Un nuovo evento

Ed ecco primo post firmato Infiammabile su rivieraberica.net, la nuova presenza già descritta qui. Per gli amici, solo Francesco.
Oltre alle due ruote motorizzate con cui macino chilometri (son pigro, non mi piace far fatica fisica), mi troverete in giro per l’Area Berica con una telecamera in mano, o con una macchia fotografica in mano; a volte a piedi o su un paio di rollerblade. Altre volte anche tutto contemporaneamente.

Il progetto rivieraberica.net si ingrandisce e presto usciremo con tante novità e tanti contenuti e percorsi che vi faranno scoprire l’unicità di questo territorio che tanto amiamo.

Due le chicche di oggi:

  • la prima è l’aggiunta di una nuova voce di menù principale: si chiama EVENTI E APPUNTAMENTI ed è un bel calendario dove pubblicheremo tutto quello che troviamo in rete o su vostra graditissima segnalazione. Per questa domenica ne sono previsti 2, e noi ci saremo.
  • la seconda è la nostra presenza su i principali social network: oltre a Facebook, ci potrete trovare su Google+, Twitter e Pinterest. Per ora le ultime bacheche sono vuote, ma non per molto… Stay tuned!