Si parte!

taglio_nastro_150x124Finalmente siamo giunti all’inaugurazione. Domani, confidando in un tempo atmosferico almeno clemente, ci si vede lungo il percorso. Noi qua partiremo in parte da Costozza, per non perderci nessun momento dell’evento (magari facciamo anche qualche foto e due minutini di video) alle 10.00, in parte da Castegnero, Comune che è stato capofila e che offrirà un particolare momento di accoglienza e ristoro (verso le 10.30). Ci si vede lungo il percorso: buona gita a tutti.
Note:
1. Domani ci sarà un attento e capace servizio di vigilanza, protezione e soccorso, messo in atto dai diversi Comuni, teso a garantire la sicurezza di tutti – in particolare nei punti di incrocio del tracciato con le strade comuni – ad opera di Vigili, Protezione Civile, Alpini e tutti coloro che si sono offerti o sono stati convocati dal coordinamento comunale che ha organizzato la giornata. Questo per dire che la giornata sarà a misura di famiglie e cicloturisti, non sarà certamente né una gara né un tour de force.
2. da circa 4 giorni è aperto anche il sottopasso in località Lumignano di Longare, all’altezza dell’imbocco della zona artigianale: in pratica tutto il percorso da Longare a Noventa è interamente agibile.
3. Per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni si può rivolgere alle Pro Loco dei vari Comuni del tracciato (vedasi materiale presente nei post precedenti) o, compatibilmente con i tempi di internet, scriverci un commento qua o una mail a info@rivieraberica.net.