Nel “gruppo tecnico”

Grazie al nostro più fido collaboratore siamo stati invitati al “gruppo tecnico sulla ciclabile”: una gran bella soddisfazione. Tale gruppo ha il compito di formulare una proposta per un nome e un logo della ciclabile, il programma per l’inaugurazione, gadget promozionali e il necessario contorno al tutto. La proposta sarà vista, sistemata e approvata dai Sindaci dei Comuni attraversati dalla ciclabile. Possiamo confermare quindi, per ora*, solo la data che, salvo eventuali improbabili ripensamenti, dovrebbe essere il 20 maggio 2012.
Si è poi convenuto che il qui presente sitarello venga provvisoriamente nominato “portavoce web” del gruppo tecnico e, a decisioni avvenute, di quanto verrà disposto e promosso, pur restando del tutto autonomo e di proprietà dei legittimi intestatari.
Continuate quindi a seguirci e troverete, entro brevissimo, tutte le informazioni e le novità circa la Ciclabile Riviera Berica.

*Per rispetto verso la fiducia accordataci non ci sembra bello anticipare niente altro che non sia approvato e definitivo.